Servizi Scolastici – Comune di Calenzano

A partire da lunedì 20/06/2022 sarà possibile presentare domanda d’iscrizione ai servizi scolastici (refezione scolastica, trasporto scolastico, prescuola e piedibus) per l’anno scolastico 2022/2023.

Le iscrizioni potranno essere presentate esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma Simeal, all’indirizzo https://calenzano.simeal.it/sicare/benvenuto.php, cui sarà possibile accedere con SPID o tessera sanitaria (CNS).

Si ricorda che l’iscrizione al servizio trasporto scolastico, prescuola e piedibus dovrà essere rinnovata ogni anno. L’iscrizione al servizio refezione scolastica dovrà invece essere presentata solo per nuovi cicli scolastici (primo anno di scuola materna e primo anno di scuola elementare), o in caso di trasferimento presso altri plessi scolastici, anche se appartenenti al medesimo ciclo scolastico.

Le domande d’iscrizione ai servizi suddetti dovranno essere presentate entro il 31/07/2022. Richieste pervenute oltre tale data verranno accolte, solo se valutate essere compatibili con l’organizzazione del servizio.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Assistenza Scolastica resta a disposizione all’indirizzo scuola@comune.calenzano.fi.it, oppure ai numeri 0558833245 (refezione scolastica), 0558833425 (trasporto scolastico), 0558833291 (prescuola e piedibus).

Pacchetto Scuola a.s. 2022/2023 – Tutte le informazioni del bando

Come accedere e pagare i servizi di mensa, trasporto e pre-scuola